IL LABORATORIO DELLE COCCOLE

Laboratorio gratuito per mamme e bambini dai 0 ai 12 mesi: un posto dove incontrarsi, stare insieme, chiaccherare, allattare, occuparsi piacevolmente di sé e del proprio bambino, in una situazione di scambio e confronto. Massaggio, lavoro corporeo, coccole e carezze, rilassamento per mamme e bambini.

 

IL CERCHIO DELLA LUNA PIENA

Laboratorio gratuito per donne in gravidanza, dal primo all'ultimo mese.  Un modo diverso, dolce e piacevole per avvicinarci al nostro corpo, alle nostre emozioni legate a questo momento così delicato e unico, per sentire e comunicare con il nostro bambino ed affrontare il parto in maniera serena. Danze in cerchio, visualizzazioni, rilassamento, respirazione, lavori per il bacino e il perineo.

 

MUSICA IN CULLA

Laboratorio gratuito per mamme e bambini dai 0 ai 12 mesi. Canti, filastrocche, ninna-nanne e giochi corporei per divertire o rilassare mamma e bambino.

 

LO SPAZIO GIOCO FANTA...GIO'

Per bambini dai 0 ai 6 anni accompagnati da un adulto per stare insieme e giocare con altri bambini, fare amicizia, proporre attività, il tutto supportato da un'Educatrice.